Lavori in ferro battuto

  • Slide Title

    SERRAMENTI DAL 1920

    Button
  • SERRAMENTI DAL 1920

    SERRAMENTI DAL 1920

  • Slide Title

    SERRAMENTI DAL 1920

    Button
  • Slide Title

    SERRAMENTI DAL 1920

    Button

Lavori in ferro battuto 

UNIONE TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE

Officina Stefano Manca, di Calangianus in provincia di Olbia, fabbri da 3 generazioni, mantengono viva la la tradizione del ferro battuto eseguendo cancelli, inferriate, ringhiere, arredamento interno, letti, tavoli, sedie, lampade con finiture particolari.
Ogni pezzo è unico perché nasce da una profonda conoscenza e da un approfondito studio delle tradizioni e stili delle diverse epoche. Complementi d'arredo, inferriate, grate, cancelli, parapetti, scale, corrimano, verande: sono davvero tanti i lavori in ferro battuto realizzati nel corso dei tanti anni di attività dalla ditta. Grazie all'abilità dello staff e all'unione di tradizione e innovazione, artigianato e industria, esperienza e ricerca, l'officina sarda è in grado di realizzare oggetti personalizzati, anche su disegno. Creazioni uniche e lavorazioni artistiche, che vi consentiranno di personalizzare la vostra abitazione in ogni piccolo dettaglio.

MORBIDE VOLUTE

Il martello e l'incudine per battere il ferro, le giuste sagome per piegare i ricci nella fluida ed armonica maniera, colpi di martello nel punto e momento giusto...
...Accurata e costante ricerca di nuove forme per produrre manufatti di pregio, ben diversi e nettamente riconoscibili da quelli ottenuti mediante procedimenti industriali.
Contattaci per richiedere un'opera in ferro battuta unica ed inimitabile: 079 660838
Share by: